Resi

Resi

Le nostre politiche di reso e FAQ

Le domande frequenti su resi e rimborsi.

Come posso rendere il mio ordine?

Dalla data di consegna hai 14 giorni di tempo per restituire gli articoli.

  • Visita il tuo ordine nella sezione Profilo
  • Richiedi il reso per l’ordine desiderato
  • Attendi la valutazione della richiesta. Riceverai una mail di conferma
  • Se il reso verrà accettato, riceverai una mail con le informazioni per il reso, in particolare il giorno del ritiro previsto dal nostro corriere.
Devo pagare per rendere l’ordine?

Il reso è gratuito per ogni ordine. Ti verrà rimborsato l’intero importo speso in fase di acquisto, spese di spedizione incluse.
Il ritiro avviene a carico di Püssee Milan di Matteo Giuseppe Esposito.

Quali articoli possono essere restituiti? 
  • Dalla data di consegna hai 14 giorni di tempo per restituire gli articoli
  • Gli articoli devono essere restituiti intatti, non usati e non danneggiati
  • Utilizza il pacco con il quale hai ricevuto l’ordine o un altro di tua scelta se preferisci.
Ho sbagliato taglia, posso cambiarla? 

Non si effettuano cambi taglia: per ricevere una taglia diversa da quella che hai ordinato, puoi fare il reso e procedere a un nuovo acquisto.

Il pacco che ho ricevuto è danneggiato!

Se l’articolo acquistato è danneggiato o difettoso richiedi una restituzione. Visita il nostro Centro Resi e compila i campi richiesti. Quando la tua richiesta di reso verrà accettata, riceverai un’email di conferma con le linee guida per la restituzione del pacco.

Gli articoli possono essere sostituiti?

No, per ricevere un prodotto diverso da quella che hai ordinato, puoi fare il reso e procedere a un nuovo acquisto.

Come mi vengono rimborsati i soldi?

Secondo l’originale metodo di pagamento che hai selezionato in partenza, oppure con un buono utilizzabile per acquisti futuri.

Come restituisco gli articoli?

Per le istruzioni su come spedire il tuo reso consulta l’email ricevuta dopo aver effettuato la richiesta di reso.

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

Una volta ricevuto e verificata l’integrità dell’articolo, riceverai una notifica via email. Sarai inoltre informato dell’approvazione o del rifiuto della tua richiesta di rimborso. Se approvata, riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione del pacco. 

Altre domande?

In caso di domande relative alla restituzione o al rimborso, contattaci: info@pussee.it